Accessori Nautica

accessori nautica

Ci occupiamo di accessori per nautica nel commercio B2B e la nostra forza è la qualità degli articoli. Dalle ancore per barche alla ferramenta per nautica, dagli accessori di coperta alle varie tipologie di corderia, la nostra azienda è un punto di riferimento nel commercio business to business. Disponiamo dei più noti marchi internazionali nel campo degli accessori per nautica che comprendono ormeggi per barche e tutto ciò che occorre agli appassionati di barche a motore e a vela.

Ancore e ormeggi per barche

Forniamo performanti ancore per barche di alta qualità, idonee a varie tipologie di fondale e solidi ormeggi per barche. I sistemi di ancoraggio garantiscono resistenza alla corrosione e ottima tenuta, facilità nelle manovre di posizionamento e in quelle di estrazione dal fondale. L’efficienza delle ancore per barche è massima e tutte le tipologie assicurano affidabilità e maneggevolezza. Sono disponibili tipologie a marre grandi e piatte per fondali di sabbia o a marre sottili per quelli rocciosi ma anche ancore per barche con chiusura ad ombrello: queste ultime sono ideali per i tender e possono essere stivate in spazi minimi. Anche le Danforth e le Fortress, a marre piatte, regalano una eccellente presa sulla sabbia mentre le Sarca dispongono di rollbar stabilizzatore. Non mancano le ancore per barche CQR, con vomere ampio e a punta, dotate di snodo per adattarsi al fondale. A magazzino sono presenti i modelli Delta e Kobra: quest’ultimo, nelle versioni 1 e 2, ha pesi diversi e fuso oscillante o fisso. Questi sono alcuni esempi delle forniture interaziendali a cui ci dedichiamo, in realtà sono disponibili anche molte altre ancore per barche, a seconda dei fondali. Gli accessori per nautica possono essere in acciaio di altissima qualità o in lega di alluminio magnesio.

Come corderia proponiamo vari ormeggi per barche ad alta tenacia: dalle cime in treccia di poliestere, maneggevoli e robuste, alle cime impiombate, elastiche e resistenti. Tra gli accessori per nautica, oltre agli ormeggi per barche, è disponibile una notevole varietà merceologica che comprende molle per ormeggio, zincate e inox.

Accessori per nautica: corderia e accessori di coperta

Gli ormeggi per barche sono, ovviamente, dotazioni indispensabili ma altrettanto indispensabile è il comfort dato da accessori per nautica funzionali come i contenitori in cui stoccare i materiali. Sono disponibili anche pulpiti di poppa e di prua, oblò e passi d’uomo fissi o apribili, realizzati in diverse finiture. Anche portelli, maniglioni e tientibene aumentano il comfort, così come i portacanne da pesca da montare sui corrimano o da incassare che diventano accessori di coperta ideali per la vacanza in barca. I tappi per imbarco, in plastica o cromati e i corrimano, in metallo o in legno, insieme a oblò, scalette e passarelle sono altri accessori di coperta di qualità. Cercate la migliore corderia? La nostra azienda ha una grande disponibilità di corderia con cime ritorte a media tenacità e drizze, ad alta e media tenacità, che garantiscono una eccellente resistenza all’usura e sono disponibili secondo diverse lavorazioni e differenti diametri.

Ferramenta nautica

La ferramenta nautica rientra tra gli accessori di coperta e comprende oltre alla viteria, tubi inox con base e raccordi, moschettoni di vari modelli, anelli, cavallotti e ganci. Chiusure, serrature e cerniere rendono tutto funzionale e sicuro. Altri articoli di ferramenta nautica sono gli alzapagliolo, i ganci per teloni e i fermaschienali, ma non sono gli unici: sono migliaia gli articoli di ferramenta nautica di cui disponiamo tra cui bitte, scotte, tenditori, ponticelli, anelli da traino e golfari. Insieme alla corderia e agli accessori di coperta, la ferramenta nautica caratterizza la dotazione e rende tecnica la barca.

Leggi anche: