BLOG

Offerta NSS7 o ZEUS2 7 + Radar 3G

di Francesca Farina - 25 maggio 2016 Scarica

Questa incredibile offerta vi dà la possibilità si acquistare uno strumento NSS7 + Radar 3G oppure uno strumento Zeus2 7 + Radar 3G ad un prezzo davvero irripetibile…

 …soli € 2.398,00 + iva

anziché 2.998 + iva


NSS7 – art. 5606000

Il multifunzione con interfaccia Touch fornisce una facile interazione con tutta la strumentazione Simrad. Il software HEROiC di Simrad permette di accedere alle varie funzioni in maniera semplice ed intuitiva. Integrato con il SonarHub, lo StructureScan e il Broadband Sounder con la tecnologia CHIRP riporta una realtà sottomarina con immagini di alta qualità. Navigazione più sicura con L’Autorouting di Navionics e Easy Routing di Jeppesen. Data una partenza e un arrivo, il chartplotter vi suggerirà automaticamente una possibile rotta per la vostra imbarcazione. Il collegamento wireless, permette di accedere ai servizi GoFree™ e avere in navigazione lo schermo del vostro display multifunzione direttamente sui vostri dispositivi mobili.

Zeus2 7 – art. 5609000

Multifunzione dedicato al mondo della vela, Il suo software permette di riportare e calcolare i dati necessari a governare un imbarcazione a vela in regata o in crociera. Si integra con tutta la strumentazione B&G. Navigazione più sicura con L’Autorouting di Navionics e Easy Routing di Jeppesen. Data una partenza e un arrivo, il chartplotter vi suggerirà automaticamente una possibile rotta per la vostra imbarcazione. Il collegamento wireless, permette di accedere ai servizi GoFree™ e avere in navigazione lo schermo del vostro display multifunzione direttamente sui vostri dispositivi mobili.

Broadband Radar 3G – art. 5606005

Radar Frequency Modulated Continuous Wave (FMCW), garantisce un superiore rilevamento dei bersagli a bassa scala. 30% di portata in più con potenza 2X (165mW), mantenendo la minima scala a 50 metri, chiara immagine cristallina delle vostre vicinanze con i modi AUTO Harbour/Offshore. Funzione InstantOn™ senza necessità di regolazione manuale, modo “Fast Scan” con velocità di 36RPM sino a 2nm, basso consumo. 10 bersagli MARPA e doppie zone di guardia.

Scrivi un commento