BLOG

Test prodotti con Tuttobarche

di Francesca Farina - 26 luglio 2016

Inizia la nuova avventura FNI a bordo della “vecchia signora” di Tuttobarche. Un bellissimo Comet 460 restaurato è partito sabato dal marina di Varazze per attraccare al Cala dei Medici  domenica mattina. Lì un paio di giorni di sosta per mettere a punto le ultime cose e poi via, un mese di navigazione e piacere tra l’arcipelago toscano (prima tappa in Capraia), la Corsica e la Sardegna.

Durante questa traversata saranno presentati molti prodotti di ultima generazione come l’autopilota Raymarine, un motore elettrico, un pannello solare da più di 10 A, e ovviamente non potevano mancare i prodotti FNI.

Gli articoli Forniture Nautiche Italiane che troverete a bordo sono davvero molti: le sedute Comfort Seat, i giubbotti di salvataggio EVO 165, la bussola Horizon 135, ed ancora pastecche Barton per rapide manovre, i Fastfender per agganciare e rimuovere i parabordi senza bisogno di nodi, molti altri ganci utilissimi per molteplici usi e prodotti per la pulizia come lo spazzolone morbido Deck mate con il suo manico estensibile e la crema Radiant per rendere il tuo acciaio un vero specchio.

Insomma questo mese vi faremo vedere in azione direttamente sul campo davvero tanti prodotti con valutazione degli esperti. Non perdere questa occasione, se hai domande o curiosità questo è il momento giusto!

Abbiamo lasciato gli ormeggi, non ti resta che seguirci!

A presto con il primo test

IMG-20160726-WA0004

IMG-20160726-WA0003

Scrivi un commento