• Nuovo

GIUBBOTTO AUTOMATICO PILOT PRO 300 ARANCIONE CON CINTURA SI SICUREZZA E IMBRACATURA INGUINALE

Art. P204496

Il giubbotto di salvataggio Pilot Pro 300 si colloca all'incrocio tra la nautica da diporto e le attività professionali. Con una galleggiabilità di 300 N, è dotato di una resistente copertura protettiva in tessuto con doppio rivestimento in PVC ultraresistente con trattamento anti-UV e anti-muffa. Questa copertura offre un'efficace protezione contro l'usura in attività come la pesca sportiva ricreativa o professionale, nonché per applicazioni industriali.
È dotato di strisce retroriflettenti SOLAS con sistema MOLLE per il fissaggio di accessori come una radio VHF. Il giubbotto di salvataggio Pilot Pro 300 è certificato ISO 12402-2.
Collare ergonomico nero in tessuto di poliestere con rivestimento in poliuretano per una maggiore flessibilità.
Fibbia di chiusura in acciaio inossidabile 316L.
Fibbia per imbracatura in acciaio inossidabile 316L.
Sacca in tessuto giallo fluorescente certificato SOLAS, rivestita in poliuretano.
Rivestimento in tessuto con doppio rivestimento in PVC.
Valvola di gonfiaggio manuale situata nella parte inferiore del giubbotto, posizionata vicino al corpo per evitare impigliamenti accidentali.
Finestra di visualizzazione del percussore.

GIUBBOTTO AUTOMATICO PILOT PRO 300 ARANCIONE CON CINTURA SI SICUREZZA E IMBRACATURA INGUINALE

GIUBBOTTO AUTOMATICO PILOT PRO 300 ARANCIONE CON CINTURA SI SICUREZZA E IMBRACATURA INGUINALE

accetto politica sulla riservatezza regole  

Disponibile
Non disponibile
Prodotto Description Listino €(iva incl.) Unità Disp.
P204496 GIUBBOTTO AUTOMATICO PILOT PRO 300 ARANCIONE CON CINTURA SI SICUREZZA E IMBRACATURA INGUINALE 167,75 € N 4

Forniture nautiche italiane vende solo a rivenditori E INSTALLATORI DEL SETTORE

Come diventare rivenditore?
Top